DONA il 5X1000 al Comune di Salve

Nella dichiarazione dei redditi è possibile indirizzare il 5 per mille a sostegno delle attività sociali del Comune di Salve. Tutti i contribuenti potranno, in sede di compilazione delle loro denunce dei redditi (modello Unico, CUD, o Modello 730), scegliere di destinare il 5 per mille dell’IRPEF al proprio comune di residenza.

La scelta di destinare il 5 per mille dell’IRPEF al proprio Comune, darà allo stesso, maggiori possibilità di intervento con l‘attivazione di servizi e progetti in favore di anziani, portatori di handicap, minori e famiglie in difficoltà.

E’ previsto, in allegato a tutti i modelli per la dichiarazione dei redditi, un apposito modulo. Per scegliere il tuo Comune di residenza quale destinatario del 5 per mille è sufficiente firmare nel riquadro che riporta la scritta “Sostegno delle attività sociali svolte dal Comune di residenza”. Il tuo Comune sei Tu.

Il Sindaco Avv. Francesco Villanova

L’Assessore alle Politiche Sociali Patrizia Pizzolante