CENSIMENTO DEI MEZZI PUBBLICITARI

Visto l’art. 1 comma 816 della legge 27 dicembre 2019, n. 160 (Legge di Bilancio 2020) il quale reca la disciplina del nuovo canone patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria e testualmente recita: ”A decorrere dal 2021 il canone patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria, ai fini di cui al presente comma e ai commi da 817 a 836, denominato canone, è istituito dai comuni, dalle province e dalle città metropolitane…. (omissis)…” recepito con Delibera di Consiglio Comunale n. 14 del 28-05-2021.

Considerato che il suddetto Canone sostituisce, a decorrere dall’anno in corso, la Tassa per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche, il Canone per l’Occupazione di Spazi ed Aree Pubbliche, dell’Imposta comunale sulla Pubblicità e del diritto sulle Pubbliche Affissioni;
L’Amministrazione Comunale sta provvedendo al CENSIMENTO DEI MEZZI PUBBLICITARI SU TUTTO IL TERRITORIO COMUNALE.

PER QUALSIASI INFORMAZIONE SARA’ ATTIVATO LO SPORTELLO DEL CONTRIBUENTE PRESSO LA SEDE COMUNALE DI VIA ROMA A FAR DATA DAL 1 FEBBRAIO 2022.

Anche le denunce di variazione, cessazione o nuova esposizione di qualsivoglia mezzo pubblicitario devono essere denunciate presso il suddetto sportello mediante la modulistica che sarà messa a Vostra disposizione.


Il Sindaco Avv. Francesco Villanova

Il Funzionario Responsabile del Servizio
Dott.ssa Cinzia Cicerello

Copyright ©2023 Comune di Salve. Tutti i diritti riservati.

Log in with your credentials

Forgot your details?