Amministrazione Comune di Salve

Amministrazione Trasparente

Amministrazione Trasparente è la sezione del sito internet della Città di Salve dedicata alla libera consultazione, da parte dei cittadini, delle informazioni che riguardano l’organizzazione e l’attività dell’ente, consultabili direttamente, senza alcuna necessità di essere identificati tramite utente e password.

Le informazioni pubblicate sono in continuo aggiornamento secondo le disposizioni del D.lgs. n 33/2013 come modificato dal D.lgs. n. 97/2016, relativo al “Riordino della disciplina riguardante il diritto di accesso civico e gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione delle informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni”.

ATTUAZIONE DELIBERAZIONE DI G.C. N. 66/2024. APPROVAZIONE E PUBBLICAZIONE AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI STRAORDINARI AGLI ESERCENTI LA PROFESSIONE DELLA PESCA PRESSO IL PORTO DI TORRE PALI INTERESSATI DALL’ORDINANZA N. 138/2023

ATTUAZIONE DELIBERAZIONE DI G.C. N. 66/2024. APPROVAZIONE E PUBBLICAZIONE AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI STRAORDINARI AGLI ESERCENTI LA… Read More

Concessione di rimborso spesa per la rimozione e lo smaltimento di materiali contenenti amianto presso immobili e relative pertinenze

“Concessione di rimborso spesa per la rimozione e lo smaltimento di materiali contenenti amianto presso immobili e relative pertinenze.” Si… Read More

Gallery

Vedi tutto

Copyright ©2023 Comune di Salve. Tutti i diritti riservati.

Log in with your credentials

Forgot your details?