Meccanismo di feedback

Meccanismo di feedback


Per consentire a chiunque di notificare ai soggetti erogatori eventuali difetti dei sistemi informatici in conformità ai principi di accessibilità di cui all’art. 3-bis Legge 9 gennaio 2004 n. 4 aggiornata al Decreto Legislativo. n. 106 del 10 agosto 2018, e alle prescrizioni in materia di accessibilità dettata dalle linee guida AGID, nonché di richiedere le informazioni non accessibili e l’adeguamento dei sistemi è possibile scrivere una mail all’indirizzo di posta elettronica: affarigenerali@comune.salve.le.it

Recapiti delle Unità o del Responsabile per la transizione al digitale e della gestione delle richieste inviate tramite il meccanismo di feedback:

Ufficio per la Transizione al Digitale
Indirizzo: via PP Cardone – Salve
Responsabile: Massimiliano Ivagnes
Mail Ufficio: affarigenerali@comune.salve.le.it
Pec Ufficio: comunedisalve@pec.rupar.puglia.it