Informiamo la cittadinanza che l’Associazione Banco delle Opere di Carità Puglia Onlus, in qualità di soggetto gestore, e la Caritas Diocesana, neII’ ambito del progetto P.P.I.S. 3 (Punto di Pronto Intervento Sociale. Lotta alle povertà ed inclusione sociale), promuovono I’attivazione di n. 10 tirocini di inserimento/reinserimento lavorativo (ex. Legge regionale n. 23 del 5 agosto 2013). La finalità delI’intervento é quella di garantire ai soggetti in condizione di particolare fragilità sociale ed economica I’opportunità di acquisire conoscenze tecnico-professionali e competenze spendibili nel mercato del lavoro contrastando, in questo modo, la condizione di disagio.

Pertanto, I’Associazione Banco delle Opere di Carità Puglia Onlus, in qualità di soggetto gestore, e la Caritas Diocesana, indicono il seguente Avviso Pubblico finalizzato all’individuazione dei 10 soggetti da coinvolgere nelle attività di tirocinio.

Scarica il bando

Scarica la domanda di partecipazione