PROMOZIONE TURISTICA – Il Comune di Salve sulla piattaforma “Il Borghista”

“Il Borghista” è un portale dedicato ai borghi e al turista di borghi.
L’Adesione a questa iniziativa, nasce con il desiderio di coinvolgere tutti coloro che amano il nostro Paese e che sognano che il turismo a Salve sveli l’immenso patrimonio nascosto dei suoi incantevoli Borgi, oltre alle spiagge.
Il messaggio è rivolto a tutti i commercianti, gli artigiani e gli operatori del settore turistico che vogliono gridare con forza: “CI SIAMO E CI SAREMO!”.

La Vision de “il Borghista” e di questa Amministrazione è: Far conoscere il Borghi di Salve e Ruggiano e Marine al mondo intero!

Invitiamo quindi, tutte le attività a registrarsi sul portale e ad usufruire del servizio di promozione che grazie all’abbonamento triennale siglato da questa Amministrazione è a COSTO ZERO per le attività.
Si possono registrare:
• gli ARTIGIANI (di prodotti tipici o souvenir fatti a mano),
• le ATTIVITA’ COMMERCIALI rientranti nella categoria “Mangiare e bere” (bar, enoteche, pub, gelaterie, pizzerie, ristoranti, panetterie…)
• le AGENZIE DI TRASPORTO (navette, autobus, noleggio bici…)
• le STRUTTURE RICETTIVE

Per registrarsi GRATUITAMENTE sul portale clicca sul seguente linh:

ll Sindaco avv. Francesco Villanova

L’Assessore al Turismo Ing. Francesco De Giorgi