Piano di Eliminazione delle Barriere Architettoniche (Peba)

L’Amministrazione Comunale di Salve ha avviato la procedura di approvazione del “Piano di Eliminazione delle Barriere Architettoniche”(Peba).

I cittadini, le associazioni di carattere economico e sociale, le associazioni rappresentative delle persone diversamente abili, nonché i gestori di servizi pubblici sono stati invitati a compilare un questionario per contribuire a migliorare l’accessibilità della città con suggerimenti e segnalazioni.

Con la completa garanzia dell’anonimato, con tale partecipazione la cittadinanza contribuirà alla predisposizione di un piano di iniziative finalizzato a rimuovere gli ostacoli alla mobilità ed all’accessibilità di luoghi pubblici, palazzi, impianti sportivi e scuole.

I cittadini interessati che vorranno dare il proprio contributo potranno utilizzare il seguente link:

La scadenza per fornire le proprie osservazioni, compilando il suddetto questionario, è fissata per il 02/10/2024