FORNITURA GRATUITA DEI LIBRI DI TESTO PER LA SCUOLA PRIMARIA ANNO SCOLASTICO 2023/2024

SI AVVISA che il Comune di Salve gestirà la fornitura dei libri di testo per la scuola primaria, per il prossimo anno scolastico 2023/2024, mediante il sistema della cedola libraria.
Pertanto ogni famiglia dovrà:
1. compilare, firmare e consegnare al Comune di Salve il modulo dedicato disponibile presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune oppure scaricabile dagli allegati in basso+

2. il Comune provvederà alla vidimazione del modulo che dovrà poi essere consegnato a una libreria/cartolibreria di propria scelta per l’ordine e il ritiro dei libri;
3. non è previsto alcun onere economico per le famiglie; infatti il libraio/cartolibraio emetterà fattura, con allegate le cedole, al Comune, che provvederà al pagamento.

Per maggiori informazioni è possibile scrivere all’indirizzo e-mail servizisociali@comune.salve.le.it, oppure telefonando al numero 0833-741224 (int. 6).

SCARICA L’AVVISO PUBBLICO

SCARICA LA DETERMINA