CARBURANTE AD ACCISA AGEVOLATA – PER USO AGRICOLO

Informiamo la Cittadinanza che la Regione Puglia – Dipartimento Agricoltura, Sviluppo rurale ed Ambientale, con Determinazione Dirigenziale n. 201 del 15/09.2020 ha concesso la maggiorazione del 50% dei quantitativi di accredito d’imposta per il tramite del carburante ad accisa agevolata, in considerazione delle maggiori operazioni colturali praticate per i trattamenti fitosanitari e lavorazioni del terreno riportate nella citata determinazione n.201/2020 limitatamente all’anno 2020.
Per ogni ulteriore informazione, si può contattare lo Sportello Agricolo del Comune di Salve al numero telefonico +39 392 67 20 764 (in orario d’ufficio).
La pratica è svolta in modo totalmente gratuito presso lo Sportello Agricolo Comunale ogni Mercoledì dalle 15:00 alle 17:00

L’Assessore all’Agricoltura Ing. Francesco De Giorgi