Avviso di selezione pubblica per titoli e colloquio per il reperimento di n. 2 unità per il profilo di Assistente Sociale, approvato con determinazione del Responsabile dell’Ufficio di Piano n. 331 del 15.12.2020 e rettificato con determinazione n. 1 del 07.01.2021.

Si comunica che, con determinazione del Responsabile dell’Ufficio di Piano n. 27 del 22.01.2021 è stata prorogata la scadenza dei termini di presentazione delle domande relative all’Avviso di Selezione pubblica per titoli e colloquio per il reperimento di n. 2 unità per il profilo di Assistente Sociale, approvato con determinazione del Responsabile dell’Ufficio di Piano n. 331 del 15.12.2020 e rettificato con determinazione n. 1 del 07.01.2021.

Se ne richiede la pubblicazione sul sito internet di ciascun Comune mediante collegamento al sito istituzionale del Comune capofila, come di seguito specificato:

http://www.comune.gaglianodelcapo.le.it/item/avviso-di-proroga-termini

Si inviano altresì i link con il collegamento all’avviso

http://www.comune.gaglianodelcapo.le.it/attivita/item/avviso-di-selezione-pubblica-per-titoli-e-colloquio-per-il-reperimento-di-n-2-unita-per-il-profilo-di-assistente-sociale-per-il-rafforzamento-del-servizio-di-segretariato-sociale-e-del-servizio-sociale-professionale-dell-ambito-territoriale-di-gagliano  

ed alla successiva rettifica

http://www.comune.gaglianodelcapo.le.it/item/rettifica-avviso-pubblico-per-il-reperimento-di-n-2-unita-per-il-profilo-di-assistente-sociale

Copyright ©2023 Comune di Salve. Tutti i diritti riservati.

Log in with your credentials

Forgot your details?