Le Osservazioni alla proposta di Piano

L’Osservazione scritta è una forma di partecipazione alla definizione dei contenuti del Piano Urbanistico Generale (PUG), prevista dalla legge urbanistica regionale 20/2001 nella fase di formazione del PUG. Questa forma di consultazione è rivolta a tutti, ovvero ai soggetti nei cui confronti il Piano produce effetti diretti, ai soggetti aventi competenza in materia ambientale, agli enti che esercitano funzioni di governo del territorio, nonché alle forze economiche e sociali, al mondo associativo e ai cittadini.
Le osservazioni possono essere presentate a partire dal 30 settembre 2024, giorno di avvenuto deposito del Piano.

Istruzioni per la modalità di presentazione
È possibile presentare le osservazioni, anche mediante compilazione e sottoscrizione dell’apposito modulo allegato al presente avviso, inviato entro il termine assegnato all’Ufficio competente
Si fa presente che le osservazioni presentate ad oggi, saranno esaminate e valutate.
Incontro con l’Ufficio di P.U.G.
Al fine di orientare i soggetti interessati verso una corretta interpretazione dei contenuti del piano e concertare con loro l’attuazione degli interventi, in coerenza con le norme e gli obiettivi del P.U.G., sarà istituito l’ufficio del P.U.G ai sensi dell’art. 58 delle N.T.A. del P.U.G. 2024.
Per consentire a tutti i cittadini portatori di interesse di accedere a informazioni sui contenuti del Piano e sull’attuazione dello stesso, si terranno degli incontri con i progettisti/pianificatori del P.U.G. di Salve secondo il seguente orario:

GIOVEDI’ 10/10/2024
14:30 – 19:30 Incontro con i cittadini/professionisti interessati a fare osservazioni al piano

VENERDI’ 11/10/2024
09:30 – 14:00 Incontro con i cittadini/professionisti interessati a fare osservazioni al piano

Di seguito il link per scaricare il modulo per le osservazioni:

Modulo osservazioni PUG 

Copyright ©2023 Comune di Salve. Tutti i diritti riservati.

Log in with your credentials

Forgot your details?