#SALVEATUTTI
Programmazione turistica partecipata

ESTATE 2020 – Cosa fare?

Quattro incontri tematici organizzati dall’Amministrazione Comunale per programmare collegialmente la stagione turistica, alla luce dell’emergenza sanitaria e delle restrizioni sociali.

Gli incontri, organizzati in video conferenza, sono aperti ad operatori, associazioni e cittadini.

Ospitalità
Incontro aperto agli operatori del settore dell’ospitalità (hotel, B&B, case vacanza), associazioni e cittadini.
Data: Lunedì 11.05.2020

Spiagge e balneazione
Incontro aperto agli operatori del settore della balneazione (stabilimenti balneari e noleggiatori spiagge libere attrezzate), associazioni e cittadini.
Data: Martedì 12.05.2020

Ristorazione
Incontro aperto agli operatori del settore della ristorazione (ristoranti, bar, chioschi, ecc.), associazioni e cittadini.
Data: Mercoledì 13.05.2020

Esperienze e intrattenimento
Incontro aperto agli operatori del settore esperienziale e dell’intrattenimento (Escursioni, visite guidate, discipline sportive ed eventi), associazioni e cittadini.
Data: Giovedì 14.05.2020
Ore: 17:00

Per partecipare agli incontri compilare il modulo d’iscrizione, entro Domenica 10.05.2020 ore  24:00, al seguente link:

La partecipazione avverrà tramite ZOOM, piattaforma gratuita per le videoconferenze. Ogni iscritto riceverà info e istruzioni tecniche per l’utilizzo.

Info: +39 329 152 2338

Avv. Francesco Villanova