Informiamo la cittadinanza che il Presidente del Consiglio dei Ministri, con DPCM del 1° aprile 2020, ha prorogato l’efficacia delle misure previste per il contenimento del contagio fino al 13 aprile 2020.

? Oltre alla conferma di tutte le limitazioni agli spostamenti e della chiusura delle attività non essenziali, è stata stabilita la sospensione degli allenamenti anche per le società sportive e per gli atleti professionisti.

? Si è specificato, inoltre, che non sono autorizzate le passeggiate con i bambini; è tuttavia concesso (per motivi di assoluta necessità) l’accompagno di un bambino ad uno dei due genitori.

L’invito è sempre quello di rispettare le disposizioni e contribuire alla comune risoluzione dell’attuale emergenza.

Avv. Francesco Villanova