Procedura di selezione ad evidenza pubblica per le assegnazioni di concessioni per il commercio su aree pubbliche per la stagione estiva 2021.

Informiamo la Cittadinanza che l’Amministrazione Comunale di Salve, nelle more dell’attuazione del Piano del Commercio e di esperire le procedure del bando regionale, intende avviare una procedura finalizzata all’assegnazione delle aree pubbliche come indicate in narrativa e nelle planimetrie allegate limitatamente alla stagione estiva 2021.

Gli operatori interessati, che risultino in possesso dei requisiti richiesti, devono presentare istanza di partecipazione, utilizzando esclusivamente il modulo scaricabile in basso oppure nella sezione dell’Albo Pretorio, che dovrà pervenire, al Comune di Salve, a pena di esclusione, ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12.00 DEL GIORNO 16.06.2021 mediante:

• PEC all’indirizzo: comunedisalve@pec.rupar.puglia.it;

• A mezzo del servizio postale mediante plico chiuso con raccomandata A/R oppure mediante agenzia privata di recapito postale autorizzata (avrà validità la data di consegna);

• Consegna a mano in plico chiuso sigillato all’ufficio protocollo dell’Ente;

L’assegnazione dell’area pubblica è stabilito nel periodo dal 20.06.2021 al 31.10.2021 e si ritiene strettamente riferito a tale ambito temporale, essendo la stessa assegnazione temporanea. L’ufficio è aperto al pubblico per le richieste inerenti al bando ogni Mercoledì dalle ore 16:00 alle ore 18:00.

AVVISO PUBBLICO         /    ERRATA CORRIGE    /   CHIARIMENTO

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE