AREA RISERVATA SU SPIAGGIA LIBERA
Per le persone affette da disturbo dello spettro autistico, da ADHD e da disabilità intellettiva grave.

Informiamo la Cittadinanza che la Giunta Comunale, con delibera n.70/2020, ha disposto delle misure aggiuntive per la fruizione della spiaggia libera.

Nello specifico, ha deliberato che i soggetti affetti da autismo e altre problematiche psichiche, in possesso di regolare certificato dall’autorità sanitaria e accompagnati da un familiare/accompagnatore, potranno usufruire, previa comunicazione all’ufficio Servizi Sociali del Comune di Salve, di uno spazio riservato e allestito con attrezzatura balneare disposto in “prima fila” per garantire un libero, comodo e rapido accesso al mare, con tutte le dovute precauzioni e nel pieno rispetto delle norme anti-covid disposte dal Governo.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI SCARICA LA DELIBERA