Installazione e attivazione colonnine di ricarica Comune di Salve

Informiamo la cittadinanza che sono state istallate e attivate le 5 colonnine di ricarica per auto elettriche.

Ogni colonnina consente la ricarica di due auto per volta ed è utilizzabile da tutti mediante l’app “Juice pass di Enel X” per smartphone, scaricabile da Apple Store e Google Play.

Le 5 colonnine sono così distribuite:

? SALVE
Piazza Dante – nei pressi dell’Ufficio Postale

? RUGGIANO
Via Nuzzo – nei pressi del campetto

? TORRE PALI
Strada provinciale – di fronte alla chiesetta

? PESCOLUSE
Parco dei Gigli

? POSTO VECCHIO
Largo delle Rose

La mobilità elettrica rappresenta un importante investimento per il futuro con l’obiettivo esplicito di migliorare la qualità degli spostamenti urbani e diminuire le emissioni inquinanti nei centri abitati.

La presenza delle colonnine contribuirà a far scegliere il nostro territorio a quella fascia di turisti attenti e sensibili verso la tutela dell’ambiente.

Continueremo a lavorare per offrire a residenti e ospiti servizi sempre più ecologici e sostenibili.

Avv. Francesco Villanova

Il Vicesindaco