Informiamo la cittadinanza che il Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, ha firmato il dpcm che introduce ulteriori misure in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, applicabili sull’intero territorio nazionale.

– Tali disposizioni integrano quelle già introdotte l’11 marzo, e prorogano la durata delle stesse al 3 aprile prossimo.

 Sono sospese tutte le attività produttive industriali e commerciali, ad eccezione di quelle indicate nell’allegato 1 del presente decreto (http://www.governo.it/…/…/files/dpcm_20200322_allegato_1.pdf)

– È previsto che le attività, sebbene non esplicitamente citate tra quelle esentate, possono proseguire l’attività qualora dichiarino di far parte della filiera produttiva di quelle non soggette al provvedimento. In questo caso sarà necessario inviare specifica comunicazione al Prefetto.

 È sempre consentito di operare in modalità “smart working”.

 È dato inoltre modo a tutte le aziende oggetto di sospensione di completare le attività necessarie entro il 25 marzo 2020, compresa la spedizione della merce in giacenza.

Per saperne di più
http://www.governo.it/…/coronavirus-firmato-il-dpcm-2…/14363


Il Sindaco
Avv. Francesco Villanova

Copyright ©2023 Comune di Salve. Tutti i diritti riservati.

Log in with your credentials

Forgot your details?