Contributi per i libri di testo A.S. 2020/21

Scuole Secondarie di I e II grado

AVVISO STRAORDINARIO

Con Atto Dirigenziale n.81 del 1 settembre 2020 della Regione Puglia è stato adottato l’Avviso Pubblico Straordinario per la fornitura gratuita o semi gratuita dei libri di Testo per l’Anno Scolastico 2020/2021, rivolto alle Famiglie degli alunni residenti nel territorio e frequentanti le scuole secondarie di I e II grado che non abbiano avuto accesso al precedente avviso(BURP n. 61 del 30 aprile 2020) aventi un reddito, il cui valore ai fini ISEE non è superiore ad € 10.632,94.

Le Istanze dovranno essere inoltrate unicamente per via telematica attraverso la procedura ON-LINE attiva sul portale www.studioinpuglia.regione.puglia.it, alla sezione Libri di Testo a.s. 2020/2021, fino alle ore 14.00 del 30/09/2020;

Gli interessati dovranno:

acquisire preventivamente l’attestazione ISEE in corso di validità;

conservare la documentazione di spesa relativa all’acquisto dei libri di testo da presentare successivamente all’Ufficio Servizi Sociali.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’ufficio Servizi sociali del Comune.

L’Assessore alle Politiche Sociali Patrizia Pizzolante