ULTERIORI N.2 BANDI DI CONCORSO PUBBLICO

Deliberazione di Giunta Comunale n.92 del 27/05/2020

Informiamo la cittadinanza che l’Amministrazione Comunale ha avviato le procedure di concorso pubblico per un ulteriore selezione di:

• N. 1 POSTO DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO” – CAT. C1 – A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE PER N. 14 ORE SETTIMANALI

SCADENZA DEI BANDI 23 NOVEMBRE 2020 ORE 13.00

I candidati, al fine di acquisire tutte le informazioni necessarie, ivi comprese le comunicazioni relative al calendario, alla sede e all’esito delle prove, sono tenuti, per tutta la durata della procedura concorsuale, a consultare il sito di riferimento all’indirizzo www.comune.salve.le.it nella Sezione Amministrazione Trasparente – Bandi di Concorso.

Responsabile del procedimento è il Segretario Comunale Dott.ssa Francesca Zippo;

Per ogni eventuale informazione circa il presente concorso, i candidati potranno rivolgersi al Comune di Salve, Via PP. Cardone angolo Via Roma – Area Amministrativa tel. 0833/741224 nei giorni e negli orari di apertura al pubblico degli uffici.