Il Festival Armonia 2024 apre i battenti a Salve il 13 aprile e il 14 aprile 2024.

Siamo lieti di ospitare il “Festival Armonia” a Salve e di inaugurare questa X edizione proprio a Palazzo Ramirez – Carida – affermano il Sindaco Francesco Villanova e l’assessore alla Cultura Patrizia Pizzolante. – Un importante festival letterario che da aprile a luglio sarà in giro per il tutto il Salento con incontri, presentazioni e appuntamenti inediti con tanti ospiti illustri. Un ringraziamento particolare va ai curatori ed agli ideatori del  festival quali Libreria Idrusa e Associazione Narrazioni, per aver voluto “iniziare“ da Salve e da un luogo così importante per la tutta comunità Salvese quale Palazzo Ramirez-Carida”.

Vi aspettiamo numerosi, Sabato 13 aprile alle 18:30,  sulla terrazza di Palazzo Ramirez (Salve) per scoprire i libri di Andrea Donaera, Michela Marzano, Piero Meli e Sigfrido Ranucci.

Siete tutti invitati!

L’assessore alla Cultura Patrizia Pizzolante