SALVESTATE 2021

TORNA SALVESTATE!

Finalmente torna il programma estivo degli eventi della Città di Salve. Dopo una lunga pausa forzata, per i motivi che tutti noi ormai conosciamo, siamo lieti di presentarvi SALVESTATE 2021 in una veste freschissima e ricca di tanti eventi organizzati dall’Amministrazione Comunale con il supporto e la collaborazione di alcune Associazioni locali.

Nel programma troverete oltre al classico calendario degli eventi che ci terranno compagnia sino a Settembre anche delle informazioni utili di carattere turistico, in Italiano ed Inglese, che saranno a disposizione delle migliaia di visitatori delle nostre fantastiche località.

Ma ecco alcune succose novità:

• Il programma di SALVESTATE 2021 è disponibile on line, in basso su questa pagina, dove si può consultare a piacimento oppure scaricarne la versione in PDF per la stampa in autonomia da appendere nella propria bacheca.

• La quasi totalità degli artisti e dei professionisti protagonisti degli eventi del programma sono stati selezionati a livello locale.

• Gran parte degli eventi del programma sono finanziati dagli introiti dell’imposta di soggiorno.

• Per la prima volta, l’opuscolo pieghevole che sarà distibuito nei prossimi giorni è stato stampato su carta RICICLATA al 100%. Nessun albero è stato abbattuto.

Non ci resta che rilassarci e tornare a divertirci insieme e ricordiamo che tutti gli eventi si terranno nel rispetto delle norme anticontagio vigenti, pertanto chiediamo la collaborazione di tutti.

Copyright ©2023 Comune di Salve. Tutti i diritti riservati.

Log in with your credentials

Forgot your details?