Servizio Civile

Servizio Civile Comune di Salve

Progetto “Insider 2018”

Informiamo la cittadinanza che è stato pubblicato il bando per la selezione di n. 4 (quattro) operatori volontari, di cui 1 (uno) posto riservato a ragazzi/e con titolo di studio di scuola secondaria di 1° grado, da impiegare nel progetto di servizio civile universale denominato “Insider 2018″presso il Comune di Salve. Obiettivo generale del progetto è favorire l’inclusione di adulti ed anziani in condizioni di disagio attraverso il potenziamento dei servizi ad essi dedicati.

La durata del servizio è di 12 (dodici) mesi ed agli operatori volontari spetta un assegno mensile di € 439,50. La domanda di partecipazione va indirizzata direttamente all’ente esclusivamente attraverso la piattaforma DOL raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it
Sui siti web del Dipartimento www.politichegiovanilieserviziocivile.gov.it e www.scelgoilserviziocivile.gov.it è disponibile la Guida per la compilazione e la presentazione della Domanda On Line con la piattaforma DOL.

Le domande di partecipazione devono essere presentate esclusivamente nella modalità on line sopra descritta entro e non oltre le ore 14:00 del 10 ottobre 2019. È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di Servizio Civile Universale.

Tutte le informazioni e la documentazione completa riguardante il bando (elementi fondamentali, requisiti richiesti, criteri di selezione, modalità di presentazione delle domande, condizioni di svolgimento) potranno essere richieste direttamente presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Salve, dalle 9.00 alle 12.00 dal lunedì al venerdì (0833.741224 / servizisociali@comune.salve.le.it ), o consultate sul sito www.comune.salve.le.it.

Log in with your credentials

Forgot your details?