Informiamo la Cittadinanza che l’ASL di Gagliano del Capo sta attivando, a partire dal 23/08/2021, la campagna di vaccinazione per gli studenti di età compresa tra i 12 anni (già compiuti) e i 17, non in condizioni di fragilità.

Pertanto, i genitori degli alunni di età superiore ai 12 anni, ove interessati alla vaccinazione, potranno recarsi insieme con gli alunni presso l’EX ACAIT di TRICASE via L. DA VINCI secondo il seguente calendario:

– il 01/09/2021 dalle ore 15.00 alle ore 19.00 per gli alunni di età superiore a 12 anni che frequentano il Plesso di Morciano di Leuca;

– il 02/09/2021 dalle ore 15.00 alle ore 19.00 per gli alunni di età superiore a 12 anni che frequentano i Plessi di Salve e Patù.

Si allegano, in basso, i moduli di consenso alla vaccinazione che dovranno essere compilati in ogni parte dai genitori/tutori interessati e consegnati al medico vaccinatore prima della somministrazione del vaccino.

Consenso covid genitori

Consenso minori