NAVIGABILE 2025

Dettagli della notizia

Iniziativa organizzata dalla Sezione di Marina di Leuca per promuovere la fruizione del mare anche ai ragazzi diversamente abili nelle migliori condizioni di sicurezza.

Data:

29 Luglio 2025

Data di scadenza:

29 Luglio 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

NAVIG-ABILE 2025 (15° Edizione)

La Lega Navale Italiana, Sezione di Marina di Leuca, con il patrocinio dell’Ambito Sociale Territoriale Gagliano del Capoorganizza la 15° Edizione di “NAVIG-ABILE 2025”, per il giorno 7 Settembre 2025.  Una giornata dedicata alla disabilità in cui normodotati e diversamente abili, insieme e con reciproca disponibilità, potranno godere a pieno di una gita in mare.

Qui il programma della giornata:

  • ORE 9.00 Ritrovo al Porto Vecchio di Marina di Leuca
  • ORE 9.30 Partenza con Motonave Alexander - Catamarano Miss Leuca
  • Ore 11.30 Trasferimento alla Lega Navale Italiana sez. Leuca con mezzo proprio per saluti istituzionali e pranzo offerto dalla LNI Sez. di Leuca.

Le domande di partecipazione sono da consegnare all’ufficio Servizi Sociali del Comune, tramite apposito modulo in allegato, entro il 25/08/2025, corredate da fotocopie documento di identità anche dell’accompagnatore (massimo 1).

 

A cura di

Questa pagina è gestita da
Politiche Sociali

L'Ufficio Servizi Sociali si occupa di erogare/gestire tutti i servizi che concernono le attività socio assistenziali degli individui fragili, sia adulti che minori, residenti sul territorio, curando la programmazione e l'organizzazione della rete dei servizi nel territorio. Il servizio svolge attività nelle seguenti aree:

  • Famiglia
  • Minori
  • Giovani
  • Anziani
  • Disabili

L'Ufficio cura anche i rapporti con le altre istituzioni sociali e sanitarie presenti nel territorio, i rapporti con la Magistratura relativamente agli affidamenti, alle adozioni, alle tutele ed alle curatele, l'inserimento degli anziani nelle case di riposo e nelle R.S.A, la tutela dei minori e l'inserimento degli stessi nelle strutture educative, attivando ogni intervento al fine di garantire protezione e sostegno dei soggetti più fragili.

Pagina aggiornata il 29/07/2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri