NAVETTE GRATUITE PER I CIMITERI COMUNALI

Informiamo la Cittadinanza che l’Amministrazione Comunale, con delibera di Giunta C. n. 45 del 08.03.2023, ha disposto di istituire, in via sperimentale e per mesi 3 (a partire dalla corrente mensilità), un servizio di trasporto in favore di cittadini salvesi ultrassessantacinquenni e disabili, non auto muniti, che dal centro abitato li conduca presso il cimitero comunale (e ritorno) con cadenza settimanale:

Tutti i Martedì mattina per i residenti a Salve

Tutti i Giovedì mattina per i residenti a Ruggiano

I cittadini, aventi diritto, potranno usufruire di questo servizio GRATUITAMENTE e previa prenotazione telefonica al numero 347 68 18 150, l’operatore incaricato si impegnerà al trasporto, dal domicilio del richiedente ai cimiteri comunali, dalle ore 9.00 alle ore 11.00 nei giorni stabiliti.

L’Assessore alle Politiche Sociali Patrizia Pizzolante