CONTRIBUTO RIMBORSO AFFITTI

Bando di Concorso del 31/12/2020

Informiamo la Cittadinanza che la Città di Salve ha indetto un bando di concorso per il riconoscimento di un contributo economico concesso a titolo di rimborso dei canoni di locazione corrisposti nell’anno 2019, ai sensi dell’art. 11 comma 3° della legge n.431/98.

Tutti gli interessati aventi diritto dovranno far pervenire le domande di partecipazione al presente bando al Comune di Salve – Corso Roma – entro le ore 12,00 del 15 Gennaio 2021, secondo le seguenti modalità:

– consegna diretta all’Ufficio Protocollo, dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,30 – a mezzo raccomandata A/R indicando sulla busta: DOMANDA CANONI LOCAZIONE 2019

– per via telematica mediante un indirizzo personale di posta elettronica certificata (PEC), ovvero di un proprio delegato alla trasmissione, all’indirizzo pec comunedisalve@pec.rupar.puglia.it avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf. In caso di invio tramite delegato, alla PEC deve essere allegato il documento di delega alla trasmissione firmato dal richiedente e il documento di riconoscimento del delegato.

Le domande dovranno essere compilate utilizzando l’apposita modulistica disponibile:

– presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Salve nei seguenti giorni e orari: dal Lunedì al Venerdì – dalle ore 8,30 alle ore 12,30

– sul sito Internet del Comune www.comune.salve.le.it

SCARICA IL BANDO

SCARICA IL MODULO DI DOMANDA

Il Sindaco Avv. Francesco Villanova

L’Assessore alle Politiche Sociali  Patrizia Pizzolante

Copyright ©2023 Comune di Salve. Tutti i diritti riservati.

Log in with your credentials

Forgot your details?