BANDO PUBBLICO PER ASSEGNAZIONI PLURIENNALI DI POSTEGGI LIBERI, PER L’ESERCIZIO DELL’ATTIVITÀ DI COMMERCIO SU AREA PUBBLICA DEL COMUNE DI SALVE.

Si informa la Cittadinanza che con determinazione del Responsabile del Suap n. 760 RG del 24.09.2021 è stata avviata la procedura di selezione per l’assegnazione pluriennale di posteggi liberi, per l’esercizio dell’attività di commercio su area pubblica del Comune di Salve.

Il relativo Bando è stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia (BURP) n. 123 del 30 settembre 2021.

Il termine perentorio, a pena di esclusione, per la presentazione delle istante, entro e non oltre 60 giorni dalla data di pubblicazione dello stesso sul BURP, è fissato alle ore 12:00 del giorno 29 novembre 2021. Il bando e tutta la documentazione è disponibile sul sito del Comune di Salve nella Home e nella sezione Amministrazione Trasparente-Albo Pretorio.

SCARICA L’AVVISO PUBBLICO

SCARICA IL BANDO BURP