AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI AIUTO PER EVENTI CALAMITOSI CAUSATI DAL 01 GENNAIO 2018 AL 31 DICEMBRE 2018 E DAL 01 GENNAIO 2019 AL 31 DICEMBRE 2019

Con deliberazione del Direttore Generale n. 541 e 542 del 14 dicembre 2020 della Regione Puglia è stato approvato l’avviso pubblico per la presentazione delle domande di aiuto per eventi calamitosi causati dal 01 Gennaio 2018 al 31 Dicembre 2018 e dal 01 Gennaio 2019 al 31 Dicembre 2019, ai sensi del Decreto Interministeriale n. 2484 del 06 marzo 2020 di attuazione delle disposizioni di cui all’articolo 8-quater della Legge 21 maggio 2019, n. 44, relativo all’attuazione del “Piano straordinario per la rigenerazione olivicola della Puglia” Articolo 9 – “Sostegno al reddito: interventi compensativi in favore delle imprese agricole”.

Il portale regionale EIP sarà operativo dal 16/12/2020 sino alle ore 12:00 del 13.01.2021 per la presentazione delle domande di aiuto.
Le Domande di aiuto devono essere compilate, stampate e rilasciate utilizzando le funzionalità disponibili nel portale regionale EIP all’indirizzo www.pma.regione.puglia.it direttamente dal richiedente o, in alternativa, con l’assistenza di un libero professionista o di un Centro di Assistenza Agricola opportunamente accreditati.

I moduli necessari sono resi disponibili presso lo SPORTELLO AGRICOLO COMUNALE DI SALVE ogni mercoledì dalle 15 alle 17, presso il piano terra della Sede Municipale.
Per info e chiarimenti:
Sportello Agricolo Comunale di Salve (MERCOLEDì ore 15:00 – 17:00)
Tel: 392 6720764


L’Assessore all’Agricoltura Ing. Francesco De Giorgi

Il Sindaco Avv. Francesco Villanova

 

Copyright ©2023 Comune di Salve. Tutti i diritti riservati.

Log in with your credentials

Forgot your details?