Avviso per il conferimento di un incarico professionale avente per oggetto l’attività di coordinamento, realizzazione, monitoraggio e rendicontazione nell’ambito della misura di contrasto alla povertà reddito di Dignità (L.R. 3/2016 e ss.mm.ii) II edizione.

Con determinazione del Responsabile dell’Ufficio di Piano n. 110 del 14.04.2021 è stato approvato l’avviso per il conferimento di un incarico professionale avente per oggetto l’attività di coordinamento, realizzazione , monitoraggio e rendicontazione nell’ambito della misura di contrasto alla povertà reddito di Dignità (L.R. 3/2016 e ss.mm.ii) II edizione.

Il collegamento al sito istituzionale del Comune capofila è di seguito specificato:

IL RESPONSABILE DELL’UFFICIO DI PIANO

Dr. Giuseppe RIZZO