Ufficio Protocollo

L'ufficio del Protocollo cura la registrazione in ordine cronologico di tutti gli atti di corrispondenza in entrata ed in uscita dal Comune, a ciascuno dei quali viene attribuito un numero progressivo con relativa data di registrazione.

Competenze

L’ufficio si occupa:

  • della registrazione, su apposito registro informatico, di tutti i documenti prodotti e ricevuti dall’ente;
  • di fornire informazioni sulle registrazioni di protocollo, e sul ricevimento o smistamento ad altri uffici dei documenti ricevuti;
  • di gestire la corrispondenza inviata dal comune;
  • di gestire la ricerca, la consegna e l’eventuale riproduzione e ricollocazione di tutti i documenti richiesti in visione.

Tipo di organizzazione

ufficio

Responsabile

Unità organizzativa genitore

Persone

Sede principale

Contatti

PEC del Comune di Salve

pec: comunedisalve@pec.rupar.puglia.it

Ulteriori informazioni

Orari di apertura al pubblico:

Lunedì: 9:00 –12:00

Martedì: 9:00 –12:00

Mercoledì: 9:00 –12:00

Giovedì: 9:00 –12:00

Venerdì: 9:00 –12:00

Pagina aggiornata il 22/07/2024

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