Raccolta Differenziata porta a porta

Utenze Domestiche

RACCOLTA SPECIALE PANNOLINI E PANNOLONI

inviandolo successivamente a mezzo email info@arolecce8.it oppure a mezzo posta a questo indirizzo: Servizio di Igiene Urbana ARO Lecce 8 – SP 178 Montesano-Tricase, Z.I. – 73039 Tricase (LE)

Il Modulo di richiesta è disponibile, inoltre, in forma cartacea presso

• Ecocentro comunale nei seguenti giorni e orari:

Lunedì e venerdì 9:00 – 13:00

Mercoledì 13:00 – 17:00

Sabato 10:00 – 16:00

• Ufficio dei Servizi Sociali nei seguenti giorni e orari:

Lunedì: 9:00 –12:00

Giovedì: 9:00 –12:00

• Delegazione municipale di Ruggiano nei seguenti giorni e orari:

Lunedì: 08:00 –10:00

Giovedì: 16:00 –18:00

Il modulo debitamente compilato dovrà essere riconsegnato presso uno dei sopracitati uffici che provvederà alla segnalazione.

Il ritiro di tali rifiuti sarà eseguito ogni MERCOLEDI’ E SABATO utilizzando sacchi semitrasparenti da riporre nel contenitore Grigio per l’indifferenziata.

Ecomobile

ECOMOBILE – Servizio integrativo alla raccolta differenziata porta a porta nelle marine. ATTIVO DAL 15/06 al 15/09

Informiamo la cittadinanza che è attivo il servizio ecomobile. Tutti gli utenti potranno conferire indifferenziato, plastica e metalli, vetro, carta e cartone al di fuori del calendario porta a porta e con l’assistenza di un operatore.

Il servizio è integrativo e non sostitutivo della raccolta differenziata porta a porta ed è attivo nei giorni e negli orari indicati nella tabella in allegato.

Si rammenta che è vietato depositare i rifiuti, nei luoghi indicati, in assenza dell’ecomobile

Mancato ritiro dei rifiuti

♻️‼️I TUOI RIFIUTI NON SONO STATI RITIRATI?

👉Per segnalazioni di mancato ritiro dei rifiuti contattare esclusivamente via WhatsApp il numero: +39 370 10 37842 inserendo nel messaggio la foto dei rifiuti e la posizione esatta.