Adozione Piano delle Coste 2018 - Delibera G.C. n° 8/2018

E' stato adottato il Piano Coste con Delibera di Giunta Comunale n° 8 del 06/02/2018.
La visualizzazione degli elaborati è disponibile al link: https://drive.google.com/open?id=1xdM6_j_tacorkM7AeFWLibfK_XbSc_4G

Salve ottiene il Premio ICT Puglia

Premio Innovazione ICT Puglia

Il Sindaco comunica alla cittadinanza che l’Amministrazione Comunale di Salve è risultata vincitrice del “Premio Innovazione ICT Puglia” ICT nella Pubblica Amministrazione per essersi segnalata tra le imprese e le pubbliche amministrazioni del Sud Italia che hanno innovato la propria struttura, attraverso l’utilizzo delle tecnologie dell’informazione e della comunicazione, per una maggiore trasparenza ed efficienza dell’azione amministrativa.

L’amministrazione comunale continuerà a profondere il proprio impegno in ogni settore amministrativo, per raggiungere risultati ed obiettivi proficui a beneficio della propria comunità.

Allegati:
Scarica questo file (Smau_Bari_-_Comune_di_Salve.pdf)Smau_Bari_-_Comune_di_Salve[ ]10/02/2011 20:13
Scarica questo file (_caso_Comune.pdf)Caso del Comune di Salve[ ]22/02/2011 14:44
Scarica questo file (comunedisalve.pdf)Comunicazione ufficiale del Premio[ ]22/02/2011 14:44