Politiche sociali e sport

Progetto Home Care Premium

Con determinazione n. 160 del 02.10.2014 del Responsabile dell'Ufficio di Piano, l'Ambito Territoriale ha indetto una manifestazione di interesse finalizzata all'individuazione di un partner attuativo per il progetto Home Care Premium 2014 stante l'avvenuto accoglimento della domanda di adesione presentata dall'Ambito. Pertanto al fine di dare quanta più ampia partecipazione possibile, si richiede di pubblicare nell'immediato (scadenza fissata per le ore 12 del 13.10.2014) sul sito internet di ciascun Comune aderente all'Ambito la documentazione pubblicata all’Albo pretorio on line del Comune di Gagliano Del Capo (Comune Capofila) e sul sito internet istituzionale dell’Ambito www.comune.gaglianodelcapo.le.it . mediante collegamento al sito istituzionale.

Allegati:
Scarica questo file (AVVISO AMBITO HOME CARE.pdf)AVVISO AMBITO HOME CARE.pdf[ ]02/10/2014 18:31
Scarica questo file (HOME CARE ALLEGATO B.pdf)HOME CARE ALLEGATO B.pdf[ ]02/10/2014 18:31