Politiche sociali e sport

E' a tavola che si fabbricano le emozioni.

BuonumoreUn piacevole incontro SABATO 13 Aprile 2013, alle ORE 18:00, presso la Sala Convegni di PALAZZO RAMIREZ - SALVE con la life coach ALESSANDRA MATTIONI, formatrice appassionata e coinvolgente autrice del libro "Nutri il tuo Buonumore - vincere lo stress e favorire stati d'animo positivi con l'alimentazione".

Utili indicazioni per conoscere quali cibi e quali bevande ci aiutano a mantenere il Buonumore, la linea, e gestire lo stress per diventare protagonisti attivi del nostro benessere fisico e mentale.

Si conosceranno e si gusteranno i giusti cibi per alimentare nuove e positive emozioni.

L'evento sarà trasmesso in diretta streaming sul sito www.comune.salve.le.it in collaborazione con il Comune di SALVE.
Promosso da Lidia Pagani e Alessandra Mattioni.

L'Aperitivo del Buonumore è offerto da:
- INFUSO NATURA - Il piacere dei buoni alimenti
- VERGALLO