Politiche sociali e sport

CAMPUS ESTIVI 2012

Si comunica che  in esecuzione della delibera di Giunta l'Amministrazione Comunale organizza CAMPUS ESTIVI 2012 dal 2 al 15 luglio 2012 per minori da 7 a 14 anni presso il campeggio “GrattaPescoluse” di Pescoluse.
ATTIVITA' PREVISTE: Nuoto, Tennis, Pallavolo, Pallacanestro, Calcetto Balli di gruppo e Aerobica.
I partecipanti saranno accompagnati presso la struttura dallo Scuolabus comunale alle ore 8,00  e rientreranno in sede alle ore 13,00 presso la sede Municipale.
La partecipazione è subordinata al pagamento di una quota a carico dell'utente pari ad € 30,00.
Le domande, corredate dallo stato di famiglia e dal certificato medico attestante l'idoneità alla pratica sportiva non agonistica devono pervenire al Comune-Ufficio Politiche Sociali entro il 22/06/2012

CAMPUS ESTIVI 2012