Adozione Piano delle Coste 2018 - Delibera G.C. n° 8/2018

E' stato adottato il Piano Coste con Delibera di Giunta Comunale n° 8 del 06/02/2018.
La visualizzazione degli elaborati è disponibile al link: https://drive.google.com/open?id=1xdM6_j_tacorkM7AeFWLibfK_XbSc_4G

Politiche sociali e sport

Sportello Informa Handicap

E' stato istituito il servizio, totalmente gratuito, denominato "Sportello Informa Handicap".

Il servizio "Sportello Informa handicap", totalmente gratuito, offre a tutti una informazione completa sull'intricata rete dei servizi relativi allo stato di disabilità (diritti, opportunità, agevolazioni fiscali, pensionistiche e sanitarie, provvidenze economiche, servizi e strutture presenti per consentire alle persone disabili e alle loro famiglie un migliore orientamento.
Attualmente gli sportelli sono attivi nei seguenti comuni: Alessano c/o la sede del Comune, Casarano c/o la sede CSVS in via Leopardi 56, Lecce c/o la sede provinciale del CSVS in via Gentile 1