Adozione Piano delle Coste 2018 - Delibera G.C. n° 8/2018

E' stato adottato il Piano Coste con Delibera di Giunta Comunale n° 8 del 06/02/2018.
La visualizzazione degli elaborati è disponibile al link: https://drive.google.com/open?id=1xdM6_j_tacorkM7AeFWLibfK_XbSc_4G

Politiche sociali e sport

Giornata senza Barriere - Edizione 2010

L’Amministrazione Comunale - Assessorato alle Politiche Sociali in collaborazione con: Centro Servizi Volontariato Salento – A.S. Lupiae Lecce – Comitato Paraolimpico Regione Puglia organizza “LA GIORNATA SENZA BARRIERE”, manifestazione che si svolgerà il 9 agosto 2010 in Pescoluse (Salve) – Parco dei gigli.

PROGRAMMA A PARTIRE DALLE ORE 18,00:

• INCONTRO DIMOSTRATIVO DI BASKET IN CARROZZINA TRA GLI ATLETI DELLA A.S. LUPIAE LECCE;
  • SFIDA DI TIRO LIBERO AL CANESTRO CON GLI AMMINISTRATORI COMUNALI;
  • DIMOSTRAZIONE DI CORSA IN HANDBIKE, CON LA POSSIBILITÀ, SU RICHIESTA, DI EFFETTUARE UNA PASSEGGIATA CON LA STESSA ALL’INTERNO DEL PARCO;
  • GARA DI PING PONG IN CARROZZINA;
  • DALLE ORE 21,00 LA SERATA SARÀ ALLIETATA DALLA MUSICA DELLA FILARMONICA PARROCCHIALE.