Adozione Piano delle Coste 2018 - Delibera G.C. n° 8/2018

E' stato adottato il Piano Coste con Delibera di Giunta Comunale n° 8 del 06/02/2018.
La visualizzazione degli elaborati è disponibile al link: https://drive.google.com/open?id=1xdM6_j_tacorkM7AeFWLibfK_XbSc_4G

Politiche sociali e sport

CORSI DI SOSTEGNO ALLA GENITORIALITA’

Il Sindaco informa la cittadinanza che saranno organizzati, in collaborazione con il Consultorio Familiare Diocesano “La Famiglia” di Ugento dei CORSI DI SOSTEGNO ALLA GENITORIALITA’

I corsi saranno tenuti da: ginecologi, pediatri, psicologi, puericultrice, educatore psico-pedagogista e avranno il seguente contenuto:
1.“Progetto Nido” per genitori in attesa del primo figlio (n.5 incontri + altri eventuali)
2.“Contrasto al fenomeno bullismo” (n.5 incontri, proiezione film)
3.“Genitori nella tempesta: adolescenza”

I corsi sono completamente gratuiti e si terranno presso il Centro Culturale – Palazzo Ramirez
Le istanze di partecipazione devono pervenire entro il 20 ottobre 2009 al Coordinatore del Centro Culturale.