Adozione Piano delle Coste 2018 - Delibera G.C. n° 8/2018

E' stato adottato il Piano Coste con Delibera di Giunta Comunale n° 8 del 06/02/2018.
La visualizzazione degli elaborati è disponibile al link: https://drive.google.com/open?id=1xdM6_j_tacorkM7AeFWLibfK_XbSc_4G

Politiche sociali e sport

Mare senza barriere, anche a Posto Vecchio la sedie Job

Dopo Marina di Pescoluse anche a Posto Vecchio – Marina di Salve l’accesso al mare è garantito a tutti grazie al “progetto BalneAbile” dell'Associazione Insieme per i Disabili Onlus di Alessano che da 8 anni si batte per dare dignità ai disabili ed alle loro famiglie. Grazie alla collaborazione dell’amministrazione comunale di Salve, è disponibile gratuitamente una nuovissima sedia Job lungo tutto il tratto del litorale di Posto Vecchio che consentirà alle persone con handicap motorio di fare il bagno. La sedia è stata acquistata dall’Associazione Insieme per i Disabili Onlus e consentirà la balneazione anche alle persone con disabilità.

Consegna della sedia Job a Posto Vecchio - Marina di Salve (LE)