Adozione Piano delle Coste 2018 - Delibera G.C. n° 8/2018

E' stato adottato il Piano Coste con Delibera di Giunta Comunale n° 8 del 06/02/2018.
La visualizzazione degli elaborati è disponibile al link: https://drive.google.com/open?id=1xdM6_j_tacorkM7AeFWLibfK_XbSc_4G

Politiche sociali e sport

Mare senza barriere, arrivano a Pescoluse le sedie Job

Parte da Pescoluse – Marina di Salve la prima esperienza di autodeterminazione e sostenibilità per l’accesso al mare garantito a tutti grazie al “progetto BalneAbile” dell'Associazione Insieme per i Disabili Onlus di Alessano che da 8 anni si batte per dare dignità ai disabili ed alle loro famiglie. A partire dal 12 luglio, e grazie alla collaborazione dell’amministrazione comunale di Salve, è disponibile gratuitamente una nuovissima sedia Job lungo tutto il tratto del litorale di Pescoluse che consentirà alle persone con handicap motorio di fare il bagno. La sedia è stata acquistata dall’Associazione Insieme per i Disabili Onlus e consentirà la balneazione anche alle persone con disabilità.

{phocagallery view=category|categoryid=11|
imageid=0|limitstart=0|limitcount=90|detail=1|displayname=1|displaydetail=1|displaydownload=0|float=left}