Adozione Piano delle Coste 2018 - Delibera G.C. n° 8/2018

E' stato adottato il Piano Coste con Delibera di Giunta Comunale n° 8 del 06/02/2018.
La visualizzazione degli elaborati è disponibile al link: https://drive.google.com/open?id=1xdM6_j_tacorkM7AeFWLibfK_XbSc_4G

Ambiente e qualità del territorio

Consorzio ATO SUD SALENTO LECCE 3 - Comunicazioni

05-01-09: La momentanea impraticabilità della discarica sita in località Burgesi, territorio di Ugento, rende impossibile il conferimento della frazione indifferenziata dei rifiuti solidi urbani dei 24 comuni dell'ATO Sud Salento Lecce 3 pertanto per il decoro dei nostri paesi e per evitare situazioni difficili anche dal punto di vista igienico-sanitario si invitano i cittadini a non portare fuori dalla propria abitazione i rifiuti indifferenziati per il tempo strettamente necessario al superamento della situazione di impraticabilità della discarica. E' fatto altresì assoluto divieto di depositare indiscriminatamente i predetti rifiuti sull'intero territorio comunale.

La raccoltà differenziata, da potenziare al massimo, procederà normalmente, compreso il ritiro degli ingombranti. Sarà cura dell'ATO informare la cittadinanza di eventuali successivi sviluppi. Facendo affidamento sulla responsabilità e il buon senso di tutti, si ringrazia anticipatamente.