News dalla Città

FESTA DELLA MARINA MILITARE

8 GIUGNO 2014 - FESTA DELLA MARINA MILITARE - CONCORSO DI DISEGNO “DISEGNA IL MARE”

In data 8 giugno 2014 l’Associazione Nazionale Marinai d’Italia Gruppo di Salve ha organizzato la tradizionale festa della Marina Militare. Per tale ricorrenza è stato indetto un concorso di disegno dal tema “Disegna il Mare” riservato ai ragazzi della scuola primaria di primo e secondo grado di Salve.

Al predetto concorso hanno aderito 115 ragazzi/e, la giuria per la valutazione dei disegni sarà composta da: Prof. Vito RUSSO (scultore), Biagio RAONE (Pittore) ed Antonio VANTAGGIO (Grafico pubblicitario). Inoltre durante la mattinata presso il campo sportivo locale, sarà effettuata, a cura dell’Ass. Ranch Matine di Alessano, una dimostrazione ippica sulla monta Western e sarà data la possibilità a tutti i ragazzi di covalcare i cavalli presenti. La manifestazione dell’ 8 giugno è stata patrocinata dal Presidente della Giunta Regionale. Durante lo svolgimento della manifestazione sarà presente l’Ammiraglio Ermelindo COLLABOLLETTA Delegato Regionale ANMI, Il Vice Presidente della Regione Puglia “Ass. Loredana CAPONE” e l’Accolito IN Vaticano del Cardinale COMASTRI “Don Alfredo DI LIETO”, il Sindaco di Salve e varie Associazioni cittadine e dei paesi limitrofi.