Adozione Piano delle Coste 2018 - Delibera G.C. n° 8/2018

E' stato adottato il Piano Coste con Delibera di Giunta Comunale n° 8 del 06/02/2018.
La visualizzazione degli elaborati è disponibile al link: https://drive.google.com/open?id=1xdM6_j_tacorkM7AeFWLibfK_XbSc_4G

News dalla Città

25 aprile 2014 - Pescoluse - XXVI edizione della Festa dell'Aquilone

I volontari della FIDAS Salve, in collaborazione con la Città di Salve, con il patrocinio della Provincia di Lecce, organizzano la XXVI edizione della Festa dell'Aquilone.

La manifestazione, che da sempre da inizio alla stagione estiva, inizia con i raduno in piazza Matteotti a Salve, alle ore 8.00, alle ore 8.30 bambini e adulti, accompagnati dai vigili urbani e dalla protezione civile, scenderanno in corteo verso Pescoluse, per poifar volare i loro aquiloni. Durante la manifestazione una commissione, valuterà ed assegnerà il premio, al miglior aquilone realizzato artigianalmente. Saranno organizzati i giochi per i bambini, e grazie alla collaborazione della ASD Pallavolo Salve e l'ASD Amici dello Sport Salve, saranno allestiti un campo di pallavolo ed uno di calcetto. Ci sarà l'esibizione cinofila a cura dell'associazione Amici del Cane, e quella con il Rebound con la palestra New Energetika.

25 aprile 2014 - Pescoluse - XXVI edizione della Festa dell'Aquilone