News dalla Città

LA VITTORIA NEL CAMPIONATO UNDER 14 MASCHILE

Domenica 18 aprile è stata una bellissima giornata per lo sport giovanile salvese. I ragazzi della rappresentativa Under 14 Maschile della Pallavolo Salve hanno conquistato con una giornata di anticipo la vittoria del girone C del Campionato Provinciale di Volley superando i pari età della Aurispa Azzurra Alessano con un netto 3-0, decima vittoria (la nona consecutiva) in undici gare finora disputate.

La gioia per la conquista di questo storico risultato si è poi raddoppiato per l'arrivo della splendida notizia del matematico raggiungimento del 2° posto anche per le ragazze dell'Under 14 Femminile, dietro al fortissimo San Cassiano. In serata poi gli atleti ed i gruppi della Scuola Pallavolo Salve diretta da Vanessa De Sangro si sono dati appuntamento presso la Sala Convegni di Palazzo Ramirez per una Conferenza sullo Sport Giovanile che ha visto la partecipazione del Sindaco di Salve Vincenzo Passaseo, di Coach Camillo Placì (Pallavolo Modena e Nazionale Bulgara maschile) e la conduzione della giornalista sportiva di Tele Rama Valeria Coi. Nel corso della serata sono state proiettate immagini e video delle attività della Scuola di Pallavolo, sono stati presentati i gruppi e gli atleti, è stata festeggiata la vittoria del Campionato Under 14 Maschile, è stato ricordato il titolo Scolastico Provinciale ed il 2° posto regionale conquistato dai nostri ragazzi e si è svolta la cerimonia di consegna della "Certificazione di Qualità per l'Attività Giovanile Fipav", il prestigioso riconoscimento conferito alla Pallavolo Salve dalla FederVolley.

Per la rassegna fotografica della vittoria del campionato e della manifestazione Clicca Qui

fonte: www.salveweb.it