Marketing territoriale

Corso di Turismatica

Turismatica

Il Sindaco informa che nell'ambito del progetto "Network di piazze wifi con servizi innovativi per l'Unione dei Comuni Terra di Leuca" è previsto un corso di Turismatica della durata di 8 ore, tenuto da docente universitario, in modalità e-learning per la formazione di n.° 15 operatori del settore turistico, sui nuovi strumenti e metodologie dell'informatica e della telematica al servizio dell'organizzazione e promozione turistica.

Gli argomenti trattati nel corso sono:

• Identità ed immagine territoriale
  • Nuovo turismo
  • Turismo ed attrattori
  • ICT e turismo
  • Turismatica e long tail
  • Territori, ICT e turismo
  • Turismo social
  • Social media
  • Social media plan
  • Marketing e contenuti
  • Geolocalizzazione

I titolari o delegati di strutture ricettive, stabilimenti balneari e pubblici esercizi interessati possono inviare richiesta via Pec al seguente indirizzo: comunedisalve@pec.rupar.puglia.it ENTRO e NON OLTRE IL 30 OTTOBRE 2014.

Se le richieste dovessero essere superiori a n.°15 posti disponibili , la selezione sarà effettuata con sorteggio pubblico.