Marketing territoriale

Conferenza Stampa del 1° Agosto.

Una tappa del Summer Games Tour si terrà il 4 Agosto 2008 nella Marina di Pescoluse(Comune di Salve) organizzato da Peraria Supporting Events, in collaborazione con la concessionaria di pubblicità nazionale Radio e Reti, Radio Italia e l'Amministrazione Comunale di Salve (LE).

Il Summer Games Tour 2008 ha l'obiettivo di appassionare, ispirare e creare momenti di coesione, attraverso il connubio tra sport e musica. Entrambi capaci di generare emozioni che sovrastano limiti territoriali e culturali, sport e musica diventano i perfetti ambasciatori dei valori olimpici di lealtá e correttezza. Il Summer Games Tour 2008 si propone di trasformare i giochi di Beijing 2008 in un'esperienza che lasci un segno indimenticabile nei ricordi di adulti, giovani e piccini.
Una travolgente staffetta percorrerá le località turistiche italiane, per quaranta eccitanti giorni d?intrattenimento no-stop. Immedesimandosi nei teodofori, il team d'energici animatori incendierà ogni tappa con un misto d'esuberanza, elettrizzanti concerti con i protagonisti della musica italiana, attività sportive e, perche no, momenti di piacevole relax.

Nella tappa prevista a Salve ci sarà tanta animazione e divertimento, dove adulti e  bambini presenti in spiaggia e nelle vie verranno invitati a cimentarsi nelle principali discipline olimpiche: dalla pallavolo, al badmington alla pallacanestro, queste alcune delle attività sportive che si potranno praticare nelle ore diurne.

La sera, invece, spazio alla musica, con il concerto in piazza con la partecipazione di Daniele Battaglia e i P-Quadro.