Marketing territoriale

CONTINUANO LE RIPRESE DEL FILM “VACANZ … IERI OGGI E DOMANI” DI LUCIO CIOTOLA E FABIO MASSA Le riprese del film Vacanz … ieri, oggi e domani, iniziate sotto il cocente sole estivo di Angri (SA) lo scorso 5 agosto, continuano nelle città dell’Agro nocerino – sarnese dal 2 settembre. Il film, prodotto da Goccia film, Pragma e Giustemply, con l’organizzazione generale di Gino Ciotola, è stato scritto dai due attori e registi Lucio Ciotola e Fabio Massa e segna il debutto dietro la macchina da presa per Ciotola (all’attivo pellicole condivise con grandissimi attori-registi, quali Troisi, Giannini, D’Angelo, De Filippo), mentre per Massa un ritorno alla regia dopo il successo del film indipendente “Linea di Konfine” e dei pluripremiati cortometraggi “L’Amore (Quello vero)” e “Vicolo cieco”. Questa la sinossi: E' estate. Tutti hanno bisogno e voglia di una vacanza. Anche i coniugi Scannapieco, napoletani doc, con mille difficoltà economiche e con tre figli e nonno sulle spalle decidono che è il caso di staccare un po’ la spina. Si sceglie la cosiddetta partenza intelligente per raggiungere i parenti in vacanza. Incontri/scontri animeranno un'estate calda come non mai. Non tutte le vacanze riescono con il buco...
Nel cast tra gli attori protagonisti oltre a LUCIO CIOTOLA E
FABIO MASSA, troviamo: Lucianna De Falco, Carlo Croccolo, Daniela Cenciotti, Salvatore Misticone, (Benvenuti al Sud), Corrado Taranto, Martina Liberti, Manila Aiello, Luca Landi, Andrea Refuto, Arturo Sepe, Gennaro Canonico , Giuseppe De Felice, Emma Ciotola,Anna Capasso, Francesca Scognamiglio, Ad impreziosire il cast la presenza di: Patrizio Rispo, Ernesto Lama, Francesco Procopio, Catello Radice e di altre guest nazionali che saranno rese note prossimamente.
La lavorazione, che prevede quattro settimane di
riprese tra agosto e settembre, vede interessate in regione Campania le città di Angri, Sant'Antonio Abate e Sant'Egidio del Monte Albino. Mentre in regione Puglia la ridente cittadina di Salve in provincia di Lecce.

Un connubio che si è realizzato grazie alla costumista/scenografa di Goccia film Simona Cisale. L'intero cast sarà ospitato infatti nella magnifica Santa Maria di Leuca dal Messapia Hotel&Resort.