Marketing territoriale

Altro articolo sulla BIT

(13 febbraio 2012) LECCE- Domani, martedì 14 febbraio, alle ore 11, a Palazzo Adorno, verrà illustrata la partecipazione della Provincia di Lecce alla Borsa internazionale del turismo a Milano, in programma dal 16 al 19 febbraio.
La presenza in Fiera del Salento sarà coordinata dall’Ente di Palazzo dei Celestini, presente all’interno dello stand della Regione insieme alle altre Province pugliesi.

Il progetto Bit 2012 della Provincia di Lecce, in particolare, si snoderà in quattro fasi: “Lo spazio in fiera”, “La Festa di piazza “Viaggiare in Puglia: tutta un’altra musica”, “La conferenza stampa in Bit – Succede, nel Salento!”, “L’animazione social di Salento d’amare”.
A raccontare i particolari dell’iniziativa 2012 interverranno l’assessore al Turismo e al Marketing territoriale della Provincia di Lecce Francesco Pacella, la vice presidente e assessore alla Cultura Simona Manca, il presidente della Camera di commercio di Lecce Alfredo Prete e il componente del Comitato consultivo di Pugliapromozione Roberta Mazzotta.
Ad esporre il progetto tecnico Bit 2012 della Provincia di Lecce sarà il dirigente del Servizio Turismo Antonio Rizzo.
Saranno presenti, inoltre, i rappresentanti dei Comuni partecipanti: Melendugno, Porto Cesareo, Castro, Ugento, Cavallino, Gallipoli, Salve