Adozione Piano delle Coste 2018 - Delibera G.C. n° 8/2018

E' stato adottato il Piano Coste con Delibera di Giunta Comunale n° 8 del 06/02/2018.
La visualizzazione degli elaborati è disponibile al link: https://drive.google.com/open?id=1xdM6_j_tacorkM7AeFWLibfK_XbSc_4G

Marketing territoriale

Comunicare il Salento

La Provincia di Lecce – Assessorato al Turismo e Marketing Territoriale - ha dato corso al progetto “Comunicare il Salento” che si svolgerà attraverso l’attuazione di n. 6 seminari, dedicati al Marketing Territoriale e al Marketing Aziendale , le cui tematiche sono state definite secondo le preferenze espresse, attraverso apposito sondaggio, dalle Aziende concessionarie del Marchio d’Area “Salento d’Amare”.
L’approfondimento di tali tematiche rappresenta per questo Assessorato una reale opportunità di crescita per gli operatori pubblici e privati, al fine di migliorare la competitività strategica dei propri prodotti e servizi.

Si precisa che la partecipazione è gratuita e non richiede adesione preliminare. Sarà sufficiente registrarsi presso la location sede dell’incontro formativo.

Allegati:
Scarica questo file (Comunicato stampa Seminari.pdf)Comunicato stampa Seminari[ ]31/03/2011 12:02
Scarica questo file (calendario seminari aggiornato.pdf)calendario seminari aggiornato[ ]31/03/2011 12:02