Marketing territoriale

Si è concluso il 1° Educational a Salve

Educational a SalveSi è concluso a Salve il 1° Educational programmato per il 30 maggio 2010.

Grazie alla collaborazione della Provincia di Lecce e di diversi comuni del territorio Salentino sono stati ospitati a Salve circa 30 giornalisti provenienti dal nord Italia. Dopo aver fatto assaggiare loro il nostro tipico pasticciotto leccese ripieno di crema e un bel caffè in ghiaccio con latte di mandorla i giornalisti accompagnati da Sindaco e giunta hanno visitato la chiesa madre e l'organo più antico di Puglia, il centro storico di Salve, il centro culturale con all'interno il Tesoretto. Si sono recati poi nelle marine di Salve visitando gli stabilimenti balneari "Lemaldive" e "Lido Venere" dove hanno anche potuto gustare i nostri prodotti gastronomici. Alcuni di loro grazie alla collaborazione della Protezione Civile e della ditta "Noleggio ed Escursioni in Barca Noleggio Nettuno di Luna Mauro" hanno fatto un rilassante giro in barca.

Un' iniziativa di promozione turistica progettata da tempo che finalmente arriva al traguardo portando nel nostro territorio diverse testate giornalistiche nazionali che parleranno del nostro territorio.

Il 2° educational è programmato con la stampa estera intorno al 15 giugno prossimo.

{phocagallery view=category|categoryid=23|
imageid=0|limitstart=0|limitcount=90|detail=1|displayname=1|displaydetail=1|displaydownload=0|float=left}